Milano Update 2019 in Chirurgia Rigenerativa. I Corso Nazionale dell’Accademia del Lipofilling.

Si è appena conclusa la prima edizione del Corso dell’Accademia del Lipofilling in Chirurgia Rigenerativa. Il Corso MILANO UPDATE 2019, svoltosi in due giornate presso l’ IRCCS Policlinico San Donato Milanese, di notevole valenza scientifica nell’ambito della ricerca clinica e preclinica di settore, rinnoverà l’appuntamento per la seconda edizione nel Febbraio 2020.

Di seguito uno stralcio del discorso di ringraziamento del Presidente, Prof. Luca Vaienti:

“Le due giornate trascorse insieme in occasione del Up to Date Milano 2019 Chirurgia Rigenrativa hanno rappresentato un importante momento di messa a fuoco di vari aspetti della Medicina e Chirurgia Rigenerativa e, al tempo stesso, l’occasione di presentare programmi di ricerca già in corso o in fase di lancio, tutti di estremo interesse e potenzialità.

Insieme al Comitato Scientifico dell’Accademia del Lipofilling Prof. Michele Riccio, Prof. Pier Camillo Parodi e al Prof. Andrea Sbarbati desideriamo ringraziate tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita del I Corso Nazionale dell’Accademia del Lipofilling , tenutosi presso l’IRCCS Policlinico San Donato nei giorni del 7-8 febbraio.” 

        

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AI SENSI DELL'ART.13 D.LGS 196/2003 si informa che i dati che ci verranno forniti tramite la compilazione di questo form saranno trattati dall'Accademia del Lipofilling per pubblicare i vostri commenti. I dati potranno essere trattati con strumenti elettronici e cartacei, nel rispetto del Disciplinare Tecnico in materia di sicurezza Allegato B al D.Lgs 196/2003.Si comunica che i suoi dati saranno trattati solamente con il suo consenso che è libero e facoltativo. Il mancato consenso comporterà l'impossibilità di pubblicare i vostri commenti. L'Accademia del Lipofilling svolge il trattamento direttamente, tramite soggetti appartenenti alla propria organizzazione, o avvalendosi di soggetti esterni per la realizzazione delle finalità precedentemente indicate. Tali soggetti tratteranno i suoi dati conformemente alle istruzioni ricevute in qualità di responsabili outsourcing o incaricati. L'elenco completo dei predetti soggetti può essere richiesto direttamente all'Accademia del Lipofilling con sede in Pesaro Strada in Sala 186, che è il titolare del trattamento. I suoi dati non saranno oggetto di diffusione e saranno conservati solamente per il tempo strettamente necessario alla realizzazione delle finalità precedentemente esposte. Come interessato Lei ha diritto in qualsiasi momento di esercitare i diritti di cui all'art.7 del D.Lgs 196/2003 indirizzando la relativa richiesta al Titolare del Trattamento che è l'Accademia del Lipofilling con sede in Pesaro Strada in Sala 186, nella persona del Presidente pro tempore.Informativa sulla privacyDo il consenso